Dott.ssa ALIDA FERRO
Medico chirurgo specialista in Dermatologia e Venereologia, libero professionista con studio principale sito a Palermo in via Enrico Parisi, 4.
Collabora inoltre con studi professionali della provincia.
Nel 2018 acquisizione di Master Universitario biennale di Secondo Livello, Cum Laude, in Laserterapia presso l’Universita degli studi di Roma Tor Vergata-Dipartimento di Medicina dei Sistemi “Laser e altre sorgenti di luce: applicazioni diagnostiche e terapeutiche in Dermatologia e Medicina Estetica”
Nel 2016 Specializzazione, Cum Laude, in Dermatologia e malattie sessualmente trasmissibili presso la facoltà di Medicina dell’ Università degli studi di Palermo
Dal 2011 al 2016: Assistente medico in formazione presso l’U.O.C. di Dermatologia e Venereologia dell’A.O.U.P. “Paolo Giaccone” di Palermo.
Ha conseguito l’abilitazione alla Professione Medica nel 2010.
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2009 con la votazione di 110/110 e lode e candidatura al Premio Albanese.
Negli anni ha frequentato svariati corsi e congressi di aggiornamento in ambito dermatologico
Nel 2006 ha frequentato il reparto di Dermatologia del Policlinico di Wroclaw partecipando allo “Standing Committee on Professional Exchange Certificate IFMSA Wroclaw Medical University, Breslavia (Polonia).
Attività clinica di reparto in medicina interna e dermatologia”.